Calciomercato LIVE

Terza Categoria Novara - Vittorie play-off per V.Pombia e A.Granozzese

Matematicamente secondo il Caresana
Matematicamente secondo il Caresana

Si delinea il quadro play-off del girone Novara di Terza Categoria, il Caresana è matematicamente secondo con il netto 7 a 1 al Deejay Football Team, mattatore di giornata Nicolò Neodo autore di un poker di gol, i granata si garantiscono quindi la miglior posizione possibile per la post-season.

Qualificate per i play-off anche Varallo e Pombia e Amatori Granozzese, le due formazioni novaresi hanno la meglio rispettivamente di Polisportiva Tronzano per 4 a 1 e del Branzack per 4 a 2, attualmente sono appaiate a quota 44 e l'ultima giornata deciderà chi avrà il fattore campo nel probabile scontro play-off.

Manca un punto al Tridinum che fa harakiri in casa contro la Voluntas Novara venendo raggiunta al novantesimo, un brutto colpo per i vercellesi che passano in un sol colpo dal terzo al quinto posto, non dovrebbe essere un problema arrivare ai play-off visto che nell'ultimo turno faranno visita al fanalino di coda Deejay Football Team.

Il Sandigliano supera di misura per 2 a 1 la capolista e già promossa in seconda categoria Mongrando, un successo probabilmente tardivo per i biellesi che sono a tre punti dal quinto posto del Tridinum.

Due i pareggi di giornata, oltre a quello tra Tridinum e Voluntas Novara finisce 2 a 2 il derby vercellese tra Canadà e Costanzana due formazioni che hanno poco da chiedere a queste ultime giornate.

Nell'ultimo incontro di giornata il Casalino supera per 2 a 0 il Caltignaga.

La classifica a 90 minuti dal termine

Marco Dho