Calciomercato LIVE

Terza Categoria Novara - Pokerissimo Barbieri, la Granozzese è terza

Finisce quarto il Tridinum
Finisce quarto il Tridinum

Si chiude il girone Novara di Terza Categoria con l'ennesima vittoria del Mongrando che rifila un netto 7 a 1 al Casalino, i biellesi chiudono a 63 punti e 75 reti realizzate salendo meritatamente in seconda categoria.

Consolida il secondo posto finale il Caresana Calcio che vince 4 a 2 a Caltignaga, protagonista di giornata Spinoglio autore di una tripletta ma il bomber di giornata è Alex Barbieri che con cinque reti trascina l'Amatori Granozzese al terzo posto con il tennistico 6 a 3 sulla Polisportiva Tronzano.

La sorpresa dell'ultimo turno è la sconfitta interna del Varallo e Pombia contro il Canadà, i novaresi passano dal terzo al quinto posto e dovranno fare visita al Caresana nella semifinale play-off, l'altra sfida sarà tra Amatori Granozzese e Tridinum che con i gol di Bardi e Chamouti supera a domicilio il fanalino di coda Deejay Football Team.

Negli ultimi due incontri di giornata il Costanzana supera per 3 a 2 il Città di Sandigliano e la Voluntas Novara rifila un netto 4 a 1 al Branzack che può festeggiare il titolo di capocannoniere del campionato di Bovio.

Caresana-Varallo e Pombia e Amatori Granozzese-Tridinum saranno le sfide play-off

Marco Dho