Valanga Virtus Saluggese: Beinasco eliminato. Tris del Sant'Albano

La Saluggese espugna Beinasco
La Saluggese espugna Beinasco

Il campo ha emesso i suoi primi verdetti nella seconda giornata dei triangolari della fase finale dei playoff di Seconda Categoria.

La Virtus Saluggese espugna con un perentorio 4-0 il campo del Beinasco. Gara compromessa nel primo tempo per i torinesi dove si sono già trovati sotto di due reti e in doppia inferiorità numerica per le espulsioni di Trivieri e Maino. Nella ripresa Cena e Conte calano il poker per i vercellesi che sanciscono definitivamente l'eliminazione del Beinasco. Nell'ultima giornata la Strambinese ospiterà proprio la Saluggese e sarà costretta a vincere in virtù della peggior differenza reti.

Nel triangolare C il Sant'Albano rifila un secco tris al Dogliani e conquista tre punti pesantissimi. Infatti i cuneesi ottengono così una miglior differenza reti rispetto al Cambiano, il quale quindi sarà costretto a vincere in trasferta nell'ultima e decisiva giornata.

Tutti i risultati della seconda giornata QUI

Per una lettura più comoda e per goderti al meglio LIVE, risultati e classifiche della tua squadra, scarica la nuova App qui!

La Redazione