Calciomercato in tempo reale

Trino show, presentati 10 giocatori!!!

i dieci acquisti del Trino
i dieci acquisti del Trino
- 10100 letture

Le intenzioni del Trino erano chiare fin da inizio mercato e nella serata di ieri è arrivata l’ulteriore conferma con la presentazione di ben dieci giocatori, andiamo nel dettaglio:

De Lorentiis Simone, attaccante classe 1985 dal Borgovercelli, 25 reti nell’ultima stagione suo record personale, da 3 anni sopra quota 20, da cinque in doppia cifra.

Soster Davide, attaccante classe 1998 che dopo la trafila delle giovanili nella Pro Vercelli ha giocato ad Aygreville nel 2016-2017.

Bertola Giulio, centrocampista classe 1986 anch’esso dal Borgovercelli di cui è stato capitano; in mezzo al campo acquistati anche il classe 1994 Montari Jayo dal Pontdonnaz e Luca Soster classe 1994 fratello maggiore di Davide.

Canino Alessandro, difensore classe 1989 completa il tris di giocatore provenienti dal Borgovercelli, da anni è uno dei migliori difensori dell’Eccelllenza, nel reparto arretrato arrivano anche i classe 98  Cappadona Lorenzo e Bonel Simone.

Per finire due portieri, Pomat Alessandro classe 1991 e la giovane promessa Andrea Vescio classe 1999  che si è messo in evidenza a Charvensod ed è pronto per la maglia numero uno.

Nonostante tutto questo il mercato dei vercellesi non è finito, Cretaz potrà contare su altri rinforzi che arriveranno nelle prossime settimane.

Marco Dho