Calciomercato LIVE

Terza Categoria Novara - Quasi fatta per il Mongrando

Non molla il Caresana
Non molla il Caresana

Riparte subito la corsa del Mongrando verso la Seconda Categoria, i biellesi superano per 2 a 1 il Branzack e consolidano il primato mantenendo nove punti sul Caresana Calcio che con le reti di Ciocca e Konè regola nel primo tempo il Sandigliano. 

Nello scontro play-off pirotecnico pareggio 3 a 3 tra Varallo e Pombia e Granozzese, non ne approfitta il Tridinum che manca ancora una volta l'appuntamento con la vittoria a Casalino, non basta ai vercellesi andare due volte in vantaggio, sul 2 a 2 anche un rigore sbagliato per la quarta della classe mentre il Casalino deve abbandonare ogni velleità per la post-season.

Torna a vincere dopo oltre due mesi il Canadà che supera agevolmente il fanalino di coda Deejay Football Team per 3 a 0, sono sette i punti di distacco dal quinto posto per Accettura e compagni.

Perde una grande occasione la Polisportiva Tronzano che pareggia a Caltignaga, la rete di Lamartina non basta a ridurre a sei punti il distacco dalla Granozzese, a questo punto anche vincendo il recupero contro il Casalino sarebbe sempre cinque punti il distacco, non poco a 4 turni dalla fine.

Nell'ultimo incontro di giornata vittoria del Costanzana per 4 a 2 contro la Voluntas Novara.

Al Mongrando mancano 4 punti per la matematica ma il Caresana non molla, dietro impazza la lotta play-off - I risultati e la classifica aggiornata

Marco Dho