Calciomercato LIVE

Borgosesia, arrivano Pedrabissi, Rudi e Silvestri

Roberto Silvestri
Roberto Silvestri

Il Borgosesia Calcio ufficializza tre nuovi arrivi uno per reparto per rinforzare la rosa che affronterà la prossima serie D: 

Thomas Pedrabissi attaccante esterno classe 1995. Muove i primi passi nella Bregnanese, poi passa al Como e per 7 anni all’Inter. In seguito si accasa a Cesena dove giocherà con la Primavera ed esordirà in Serie B. Segue l’esperienza al Santarcangelo in Lega Pro. Poi è la volta di un anno e mezzo alla Pergolettese (Serie D) e infine dei 6 mesi di Varese.

Roberto Rudi difensore centrale classe 1987. Cresciuto nel settore giovanile del Como esordisce in Serie D con i lariani dove vincerà i campionati di D e Lega Pro Seconda Divisione, arrivando a giocare in Lega Pro Prima Divisione. Passerà poi alla Pro Patria (Lega Pro Seconda Divisione) e al Lecco (Serie D). Sarà poi la volta di 4 anni alla Caronnese. Nello scorso campionato ha indossato la maglia del Varese.

Roberto Silvestri centrocampista classe 1995. Cresce calcisticamente nel settore giovanile dell’Empoli dove arriva fino alla Primavera. Poi veste le maglie di Siena, Gavorrano, Foligno, Poggibonsi e Chiantigiana.  

Marco Dho