Cardinale: "Sono a posto, il 2018-2019 sarà la stagione del rilancio"

Alessio Cardinale
Alessio Cardinale

Dopo un 2017-2018 particolarmente sfortunato Alessio Cardinale è pronto al riscatto probabilmente con una nuova maglia come ci racconta nell'intervista che ci ha concesso in esclusiva.

Partiamo dalle tue condizioni, come stai?

Per l’inizio della stagione dovrei essere a posto, sono nell’ultimo mese di riabilitazione per i problemi al ginocchio ma per fortuna non mi sono dovuto operare e dovrebbe mancare poco al mio ritorno al massimo della forma”.

Parlaci un po’ di te della tua carriera

A livello giovanile ho sempre giocato a Casale, conto una decina di presenze con la Berretti quando avevo 15 anni. Dopo il fallimento dei nerostellati sono passato da svincolato al Santhià, dopo la juniores sono stato aggregato alla prima squadra dove ho disputato due campionati di Eccellenza e uno di Promozione, nel 2017-2018 causa il problema al ginocchio non ho mai giocato”.

Futuro a Santhià o altrove?

"Ci sono stati interessamenti da parte di più squadre ma quella che mi ha convinto di più è la Pro Palazzolo, ora con il Santhià devono trovare un accordo per il prestito ma credo e spero non ci saranno problemi, una scelta che accontenta tutte e due le parti. Confido in una stagione importante, come sempre sarà il campo a parlare".

Marco Dho

Leggi altre notizie:SANTHIà PRO PALAZZOLO