Domenica il quarto memorial Claudio Locarni

Memorial domenica a Vercelli
Memorial domenica a Vercelli

Riceviamo e riportiamo il comunicato stampa del Gsd Canadà relativo al quarto memorial Claudio Locarni che si disputerà domenica prossima a Vercelli:

Domenica 16 settembre il Gsd Canadà Vercelli ricorda per la quarta volta il consigliere Claudio Locarni, morto nel gennaio 2015 e che ha lasciato un grande vuoto nella famiglia della società biancorossoblu. 

La manifestazione, a carattere amichevole, si articolerà in un triangolare che vedrà ai nastri di partenza il Gsd Canadà, il Villanova di Terza Categoria e il Gsd Castigliano (Csi). Questo il programma: ore 15 - Castigliano-Villanova; ore 16 - Canadà-Perdente primo incontro; ore 17 - Canadà-Vincente primo incontro. 

Le partite avranno la durata di un tempo di 45 minuti. In caso di parità si procederà con l’effettuazione dei calci di rigore. Verranno attribuiti tre punti a chi si imporrà nei 45 minuti, due punti a chi vincerà grazie ai tiri dal dischetto, un punto a chi perderà ai rigori e ovviamente nessun punto a chi soccomberà nei 45’ regolamentari.

Saranno assegnate coppe di rappresentanza alle tre squadre e un chilo di riso offerto dalla Riseria Re di Albano andrà a tutti i giocatori. In palio anche premi individuali. Organizza il Gsd Canadà al campo “Renzo Maglione” di via Cantarana in collaborazione con i familiari dell’indimenticato Claudio Locarni. In chiusura assaggio di panissa per tutti i partecipanti.

Marco Dho

Leggi altre notizie:CANADà