Borgosesia-Bra 0-1, decide Giglio ad inizio ripresa - I AM CALCIO VERCELLI

Borgosesia-Bra 0-1, decide Giglio ad inizio ripresa

L'estremo granata Sangalli
L'estremo granata Sangalli
VercelliSerie D Girone A

Primo stop stagionale per il Borgosesia che non riesce a bissare la vittoria di settimana scorsa a Sestri Levante, boccata d’ossigeno per il Bra dopo le prime due giornate negative dove erano arrivate altrettante sconfitte.

La cronaca Parte meglio il Borgosesia che ci prova con Pagliaro ma Bonofiglio è attento, rispondono gli ospiti con un cross di Casolla che per poco Rudi non trasforma in autorete ma Sangalli para con sicurezza, prima dell’intervallo Bra vicino al vantaggio con Tettamanti che su punizione centra la traversa.

La ripresa parte con un altro legno del Bra, Casolla in mischia viene fermato dal palo, un minuto più tardi arriva il vantaggio di Giglio che su sponda di Bettati supera Sangalli; la reazione del Borgosesia è affidata a Pedrabissi che non inquadra la porta da buona posizione, al Bra viene annullata una rete ancora con Giglio che stavolta è in fuorigioco.

Bonofoglio diventa protagonista salvando di piede su Pedrabissi e chiudendo lo stesso attaccante ex Varese lanciato a rete, il risultato non cambia più e il Bra può festeggiare i tre punti.

Marco Dho

Leggi altre notizie:BORGOSESIA Serie D Girone A