Seconda C - VEO e Torri straripanti, il Gaglianico cade in casa - I AM CALCIO VERCELLI

Seconda C - VEO e Torri straripanti, il Gaglianico cade in casa

Luppi, tripletta con la VEO
Luppi, tripletta con la VEO
BiellaSeconda Categoria Girone C

La Valle Elvo Occhieppese non fallisce l'appuntamento con la vittoria, e batte 4-2 il Lessona rimanendo al comando della classifica (in compagnia di Torri, La Vischese e Andezeno) con 10 punti. Mattatore della giornata Luppi, autore di una splendida tripletta. L'altra rete porta la firma di Ferrari. Per il Lessona, ancora fermo a 0 punti, doppietta del solito Revolon.

Continuano a vincere anche le Torri Biellesi, che espugnano Castiglione con un sonoro 4-0, e rimangono nel gruppone di testa con 10 punti. Didioni, Gusu, Serra e Rida firmano un successo pesante che candida ancor di più i ragazzi di mister Gariazzo tra le protagoniste del campionato. 

Cede il passo il Gaglianico, che subisce la prima sconfitta stagionale contro La Vischese, in una partita giocata bene dai biancoblu che non sono riusciti però a strappare un risultato positivo contro i più cinici avversari. Al vantaggio di Pozzo per i biellesi rispondono Ghiglione e il solito Mendo, con uno splendido colpo di tacco, per gli ospiti. 

Il Mongrando non riesce a strappare punti sul campo dello Sciolze nonostante le due reti segnate da Gozzi e Teagno. Ma i padroni di casa, in superiorità numerica già nel primo tempo per il rosso a Calligaris, ne fanno tre e si portano a quota 9 in graduatoria. Mongrando fermo a 6. 

La Cervo non si sblocca ed esce dal campo del Tridinum con un solo punticino conquistato in virtù dell'1-1 firmato da Zaffarano. Biancoblu che si portano a quota 2 in classifica. 

Nelle altre gare, vince l'Andezeno per 2-1 sul campo del Piemonte Sport grazie alle reti di Daroui e Favaro e rimane agganciato al vertice della classifica con 10 punti. Piemonte Sport fermo ad un punto.  Tra Lenta e Livorno Ferraris finisce 0-0; primo punto per il Livorno, il Lenta si porta a quota 5. 

La classifica - TRE AL COMANDO

Luca Bottura

Seconda Categoria Girone C

ClassificaRisultatiStatistiche