Marcatori Prima A - Ardizzoia, tre reti che valgono il primato - I AM CALCIO VERCELLI

Marcatori Prima A - Ardizzoia, tre reti che valgono il primato

Riccardo Ardizzoia, Agrano
Riccardo Ardizzoia, Agrano
NovaraPrima Categoria Girone A

Sembra quasi incredibile ma in una classifica così corta come appare in questo momento quella dei marcatori del girone A di Prima categoria basta una domenica senza gol, come è accaduto a Simone Negrello non andato a segno nel pur largo successo ottenuto dal Bulé Bellinzago a Mergozzo, per vedere il mondo ribaltato!

La copertina di giornata va tutta a Riccardo Ardizzoia che, realizzando tre gol nella sfida vinta dall'Agrano sul Momo, ha conquistato non solo il titolo settimanale ma anche la momentanea vetta solitaria della classifica con 6 reti. Torna a segnare dopo la tripletta della prima giornata anche Andrea Bovo, anche se le sue due reti non bastano al Sizzano per evitare la sconfitta interna con la rediviva Cannobiese del piazzato Alessandro Schirru. Domenica sfortunata anche per "mister regolarità" Alex Audi: lui segna ma il suo Feriolo torna con le ossa rotte da Serravalle Sesia.

Come già successo a Bovo, anche per il centrocampista del Gattinara Paolo Denicola la doppietta non è sinonimo né di vittoria né di punti perché davanti gli si para la Sanmartinese del sempre più positivo Matteo Lunazzi, decisivo con la sua quarta rete. Per il Bellinzago questa settimana la parte del leone spetta a Valerio Petrone, già al centro del progetto portato avanti da mister Colombo.

Domenica pregna di gol, ecco tutte le marcature e i nomi dei giocatori in gol del girone A di Prima categoria

Carmine Calabrese

Prima Categoria Girone A

ClassificaRisultatiStatistiche