Promozione girone A - Valdengo col brivido, si staccano le prime tre - I AM CALCIO VERCELLI

Promozione girone A - Valdengo col brivido, si staccano le prime tre

Romussi regala i tre punti alla Fulgor
Romussi regala i tre punti alla Fulgor
NovaraPromozione Girone A

Doveva essere una domenica di tutto riposo per la Fulgor Valdengo, impegnata nel testa-coda con La Chivasso ancora senza punti in classifica, si è rivelata una corsa ad ostacoli per i biellesi che devono ringraziare Romussi per essere riusciti a completare la rimonta sui torinesi passati per primi in vantaggio. Il 2-1 finale permette alla compagine di Modenese di tenere a distanza il Città di Cossato, vincente di misura sul Ponderano, e l'Omegna che non ha problemi ad imporsi sul campo della Dufour Varallo (0-3).

Le prime tre scavano il solco con le inseguitrici con l'Oleggio che non va oltre l'1-1 al "Curotti" di Domodossola e si vede riprendere in classifica da un rinato Valduggia, impostosi con largo punteggio sul Ce.Ver.Sa.Ma. Biella (3-0), e dalla Sparta Novara che nell'acquitrino di Briga riesce a spuntarla e ad avere la meglio sui padroni di casa di Ramazzotti (2-5).

Crollo inatteso del Piedimulera che cade a Bianzé (1-0) rilanciando la classifica dei vercellesi, una gara non giocata quella di Dormelletto dove la squadra di Bigi e il Vogogna hanno dovuto rinunciare per impraticabilità di un campo su cui forse si sarebbe potuto giocare.

Primo solco importante in campionato - Tutti i risultati dell'ottavo turno e la classifica aggiornata

Carmine Calabrese