Seconda Girone I – Una coppia al comando

Terza vittoria per il Caresana
Terza vittoria per il Caresana

Diventa settimana dopo settimana sempre più equilibrato e combattuto il girone I di Seconda Categoria, basti pensare che in questo ultimo turno ha vinto solo una formazione delle prime sette e ben 3 delle ultime 4.

Rimane al primo posto la Viguzzolese dopo il 2 a 2 sul campo del Quargnento ma viene raggiunta dal Don Bosco Asti che torna al primo posto grazie al 4 a 2 interno sul Valfenera che scala in terza posizione.

La sorpresa di giornata è il colpo esterno del Cisterna d’Asti, Fasano condanna la Buttiglierese e dà la prima vittoria agli ospiti; primi 3 punti anche per la Pizzeria Muchacha che infligge un tennistico 6-1 al Mezzaluna, grande protagonista Raiteri autore di una tripletta, di Tedesco, Bonagurio e Tosto le altre reti.

Senza ancora il nuovo allenatore, che sarà Lupo, il Caresana vince di misura sul Casalnoceto e lo scavalca in classifica; nulla di fatto tra Fortitudo F.O. e Solero, netta primo successo per il Don Bosco Alessandria che rifila una manita alla malcapitata Molinese.

Marco Dho

Leggi altre notizie:CARESANA