Da domenica il "Terzo Tempo" sarà made in "Stefania"

La nuova location
La nuova location

E' stata una bellissima cavalcata quella compiuta dal "Terzo Tempo" al Caffé del Borgo, un'avventura cominciata tra mille incognite e qualche perplessità che però con il passare delle domeniche è diventata un punto di riferimento per il calcio dilettantistico locale, con quasi tutte le squadre che nel corso delle settimane si sono alternate presso il locale di Borgomanero per presenziare a quella che è diventata una festa del post partita, tra aperitivi, interviste e tante chiacchiere sulla domenica calcistica appena andata in archivio. Per questo tutta la Redazione di IamCalcio si sente di ringraziare in maniera sentita e di augurare le migliore fortune allo staff del Caffé del Borgo, che in tutte queste settimane è diventato parte integrante del nostro evento, che ha accompagnato sempre in maniera professionale e senza mai tirarsi indietro: un aiuto che ci ha permesso di rendere ancora più bello e speciale l'appuntamento settimanale con i protagonisti del calcio.

Come tutte le cose belle che vogliono continuare ad esserlo però anche il "Terzo Tempo" ha sentito il bisogno di una ventata di rinnovamento per evitare che i nostri incontri, ricominciati con successo anche in questa stagione, restassero sempre simili a sé stessi. Un rinnovamento che parte da un cambio di location, una scelta non radicale perché resteremo sempre a Borgomanero ma che potesse incuriosire i tanti che domenicalmente presenziano ai nostri aperitivi e spesso parlano ai nostri microfoni: da questa domenica infatti il "Terzo Tempo" si trasferirà alla "Caffetteria Stefania", sita in Via Matteotti 111 a Borgomanero, la strada che porta proprio davanti al piazzale della cittadina agognina. Una scelta per essere ancora più nel "cuore" del calcio locale e che, siamo sicuri, diventerà luogo di ritrovo per le squadre nel post partita come già lo è stato il Caffè del Borgo in tutte queste settimane.

Tante le novità che "Stefania" metterà già in campo da questa settimana, di cui vi diamo solamente un assaggio per permettervi di scoprirle a partire da questa domenica: intanto il primo appuntamento sarà una vera e propria inaugurazione tanto che il locale, che non è solo caffetteria ma anche una rinomata pasticceria con produzione propria e artigianale, offrirà a tutti coloro che interverranno un assaggio delle delizie prodotte "in casa" dai pasticcieri della struttura. In più, per invogliare anche tutto il mondo "femminile" a partecipare agli incontri che IamCalcio ha pensato ed ispirato al calcio, la prima consumazione per tutte le rappresentanti del gentil sesso sarà gratuita e offerta dalla casa.

Cos'altro manca? A questo punto tocca a voi scoprirlo quindi la Redazione di IamCalcio e il personale di "Stefania" vi aspettano a partire da domenica 11 novembre per scoprire il nuovo "Terzo Tempo"!

Carmine Calabrese