Marcatori Prima A - Si muove solo Bovo ad altezze siderali

Denis Pasin, Fomarco Don Bosco
Denis Pasin, Fomarco Don Bosco

Resta pressoché invariata la vetta della classifica marcatori del girone A di Prima categoria, dove Alex Audi del Feriolo continua a precedere Riccardo Ardizzoia dell'Agrano, che però può vantare una gara da recuperare, quella di giovedì prossimo con l'Olimpia Sant'Agabio. Tra i due, al secondo a pari merito con il cusiano, si insinua il giovane attaccante del Sizzano Andrea Bovo, ormai realtà della squadra di Paladin e della classifica di specie di categoria.

Minime le altre variazioni sul tema: una nota di merito va assegnata a Nicola Krauss, capace con la sua rete di spingere la Crevolese a fermare, seppur parzialmente, la corsa fin qui senza ostacoli del Bulé Bellinzago. Il gol va di moda in Ossola in questo periodo vista anche l'ottimo ruolino di marcia del fomarchino Denis Pasin, autore di due reti tra mercoledì e domenica, che sono valse però solo un punto alla formazione allenata da Vono.

Infine da lodare la precisione dal dischetto del Momo e, nello specifico, di capitan Lorenzo Bianco, unico nel turno appena andato in archivio a mettere a referto una doppietta. Per Bianco si tratta della seconda e terza rete in campionato, tutte fin qui segnate dagli undici metri.

In archivio quasi tutti i recuperi, la vetta della marcatori resta in bilico - Tutti i gol del girone A di Prima categoria

Carmine Calabrese