SECONDA C - La Vischese e Torri, pari e patta. VEO ko nel derby

Mendo, ancora in gol
Mendo, ancora in gol

Termina in parità lo scontro diretto per la testa della classifica tra La Vischese e le Torri Biellesi. Un 1-1 che fa più felici gli ospiti, che mantengono il +2 sui diretti avversari e si avvicinano al titolo d'inverno. A sbloccare il match la rete biellese di Lucano, poi il solito Mendo ristabilisce la parità.

Nel derby biellese, risorge il Gaglianico che espugna il campo della Valle Elvo Occhieppese e torna alla vittoria dopo tre partite. A decidere l'incontro la rete del nuovo arrivato Facchinetti. Per la VEO una battuta d'arresto che porta i biancorossi a -6 dalla vetta.

Vince La Cervo, che rifila una cinquina al Lenta e rimane ad un solo punto dalla zona playoff. In gol Chiarello, Botta, Corda e doppietta di Peli. Lenta sempre terzultimo.

Cade invece in casa il Mongrando, sconfitto 1-0 dall'Andezeno, che rimane in quinta posizione a +4 proprio sui biancoverdi.

Niente da fare per il Lessona, che rimane penultimo da solo dopo la sconfitta casalinga per 3-1 contro il Livorno Ferraris, che a sua volta si allontana dalla zona calda.

Il Castiglione espugna il campo del Piemonte Sport con il risultato di 1-0. Spettacolare 3-3 tra Sciolze e Tridinum; punto d'oro per il Tridinum, mezzo passo falso per lo Sciolze, che rimane terzo ma non approfitta del pari di La Vischese e Torri.

Luca Bottura