Serie D – Il Bra ferma il Sanremo, ne approfitta il Lecco

Lecco in vetta
Lecco in vetta

Una rete di Corna permette al Lecco di espugnare il campo del Milano City e di tornare in testa da solo al girone A di Serie D, il Sanremo viene fermato da un sempre più convincente Bra sullo zero a zero tra le mura amiche e torna a due punti di distanza dopo aver assaporato per un paio di settimane la vetta.

Il duello per la C è definitivamente tra le prime due visto che il Savona non va oltre il 2 a 2 nel derby ligure contro la Lavagnese, pari anche nell’altra sfida tra corregionali tra Fezzanese e Ligorna che termina a reti bianche.

Risorge il Borgosesia che con i due nuovi arrivi Vitiello e Ravasi sbanca Borgaro, in un sol colpo i granata scavalcano il Milano City e lo Stresa che perde in casa contro l’Inveruno per 2 a 1.

Quattro le vittorie esterne di giornata, l’ultima è quella del Casale che supera 3 a 0 la Pro Dronero, protagonista Cappai autore di una doppietta, di Todisco l’altro gol; importante vittoria per due a zero del Sestri Levante sull’Arconatese, Bergamino e Carnicelli i marcatori.

Nell’anticipo tra Chieri e F.Caratese decide una rete nel finale di Gaeta, torinesi che scavalcano i lombardi e avvicinano la zona play-off.

Marco Dho