Stresa, primi movimenti di mercato in uscita

Bernabino passa all'Alicese
Bernabino passa all'Alicese

È già tempo di prime analisi in casa stresiana. Il passaggio di consegne da Sergio Galeazzi a Cesare Rampi ha portato il nuovo tecnico a tirare le prime considerazioni sulla rosa borromaica che, verosimilmente, in questa finestra di mercato potrebbe anche variare in maniera considerevole.

Intanto lo Stresa ha comunicato le prime partenze, giocatori che non rientrano nei piani del nuovo tecnico e che saranno lasciati liberi di accasarsi altrove. Tra questi il primo nome è quello di Giovanni Bernabino, che ritornerà all'Alicese per continuare il campionato in Eccellenza.

Rampi ha risolto anche il dualismo in porta scegliendo di puntare su Barantani e lasciando libero Elia Boari, per il quale si aprono scenari di Serie D in Veneto o Toscana. Boari verrà sostituito da giovane classe 2002 Morgan Pedretti, appena prelevato dal Monza.

Altri esuberi in casa "blues" sono il centrocampista Andrea Berti, svincolato, l'esterno difensivo Alessandro Eliseo, cercato da mezza Eccellenza ma in procinto di accasarsi ai "cugini" del Città di Baveno, e il difensore classe 2000 Luca Milanese, di proprietà della Virtus Entella dove ritornerà prima di essere nuovamente trasferito al Le Grange Trino.

Carmine Calabrese

Leggi altre notizie:STRESA