Pellegrino: "Pol.Tronzano in corsa per tutti gli obbiettivi"

Mister Pellegrino
Mister Pellegrino

Terzi dopo la prima fase del girone Ivrea di Terza Categoria la Polisportiva Tronzano vuole cercare di ottenere o direttamente o tramite i play-off il passaggio in seconda categoria, le parole del tecnico Rico Pellegrino lo testimoniano.

Un bilancio di questa prima parte di stagione?

"Siamo andati abbastanza bene, a mio parere c'è una squadra, il Cnh Industrial, superiore a tutte le altre, è l'unica che ci ha messo sotto. Noi abbiamo perso solo una partita, peccato per un paio di pareggi che potevano essere vittorie soprattutto l'ultima partita contro gli Amici del Calcio che ci hanno rimontato da 2 a 0 per noi".

Quindi l'obbiettivo massimo è il secondo posto?

"No, proveremo fino alla fine a giocarcela anche per la vittoria del campionato. L'obbiettivo realistico è arrivare nella migliore posizione possibile nella griglia play-off, la post season non la possiamo fallire".

Dove potete fare meglio nella seconda parte di stagione?

"Ovviamente si può sempre migliorare, spiace aver dovuto rinunciare ad alcuni giocatori chiave per parecchie partite, addirittura D'Andrea per tutto il girone d'andata. Ripeto abbiamo fatto bene, in un paio di circostanze potevamo gestire meglio dei match che potevamo vincere invece di pareggiare".

Vi siete mossi nel mercato di dicembre?

"Sì dalla Virtus Vercelli è arrivato Rudi Zanella che ha esordito nell'ultima partita del 2018, sicuramente può darci una mano".

Marco Dho

Leggi altre notizie:POLISPORTIVA TRONZANO