Marcatori Prima A - Marchetti taglia la doppia cifra

Andrea Marchetti, Trecate
Andrea Marchetti, Trecate

Se segna Simone Margaroli è quasi certo che segni anche Simone Negrello. Il testa a testa tra i due "Simone" sta infiammando la classifica marcatori del girone A di Prima categoria e se con le sue reti a ripetizione Negrello sta portando il Bulé Bellinzago in Promozione, Margaroli sta lavorando alacremente per permettere alla Crevolese di giocarsi un posto al sole nei prossimi playoff.

Dire però che sia una lotta a due per il trono della graduatoria dei bomber non sarebbe corretto perché alle spalle della coppia di testa, divisa da due soli gol, restano vigili Denis Pasin che nell'ultima settimana ha segnato il passo, e Riccardo Ardizzoia che non ha invece mancato di siglare la rete della vittoria per il suo Agrano sul Feriolo.

A rubare la scena settimanale ci pensa tuttavia l'esperto attaccante del Trecate Andrea Marchetti che, con la doppietta vincente dal dischetto contro il Fomarco Don Bosco, mantiene il Trecate al secondo posto della classifica e si permette il lusso di varcare la soglia della doppia cifra raggiungendo il classifica Alessandro Schirru, anche lui a segno nella sconfitta della Cannobiese a Crevola d'Ossola.

Chi la spunterà nella lunga corsa per il trono dei cannonieri del girone A di Prima categoria? Ecco tutti i gol segnati in stagione!

Carmine Calabrese