Alessandria-Pro Vercelli, le voci degli spogliatoi

Vito Grieco
Vito Grieco

E’ un post partita piuttosto caldo quello del Moccagatta dopo la sconfitta della Pro per 2 a 1, il primo a parlare è Massimo Varini: “In un minuto è girata la partita, per il resto l’abbiamo fatta noi. Il calcio è questo, la squadra ha fatto un buon match e sono molto contento dato che sicuramente faremo i play-off e penso che potremo farlo da protagonisti.

Voglio chiarire una cosa, rassicuro i tifosi che se la prendono con il sottoscritto, a fine anno andrò via senza problemi. Lascerò con una promozione, tre salvezze in B, una retrocessione combattuta fino all’ultimo e un buon anno come questo; tanti giocatori sono andati in A, altri sono rimasti in B. Auguro a questa minoranza di tifosi che la Pro nei prossimi anni abbia questa continuità di risultati”.

Si concentra sulla partita mister Grieco: “I ragazzi sono stati dentro il match, nel primo tempo non siamo stati bravi a concretizzare, loro con un’occasione si sono ritrovati 2 a 0 e 11 contro 10, anche in inferiorità numerica non ci siamo disuniti, peccato anche per qualche decisione arbitrale che mi ha lasciato con più di un dubbio.

Faccio i complimenti ai ragazzi, abbiamo pagato qualcosa dal punto di vista dell’esperienza però dal punto di vista del gioco ci siamo espressi bene; per Cuneo perdiamo Auriletto ed Emmanuello, sarà dura, speriamo di recuperare un po’ di energie”.

Marco Dho

Leggi altre notizie:PRO VERCELLI