Borgosesia-Stresa, le voci degli spogliatoi

Mauro Turino
Mauro Turino

Nel post partita di Borgosesia-Stresa parlano Vitiello, Castelletto e Turino:

Vitiello: "E' stata una grande gioia vincere la penultima in casa contro una diretta rivale per la salvezza, un successo fondamentale reso ancora più bello dalla mia rete decisiva che ha fatto esplodere lo stadio. Siamo un gruppo fantastico molto giovane e unito".

Castelletto: "La salvezza non è ancora arrivata però con la vittoria con lo Stresa abbiamo fatto il nostro, abbiamo raggiunto i 40 punti ma ci manca ancora qualche punto per la matematica. Dopo la sconfitta in casa della Pro Dronero ci siamo guardati in faccia, sappiamo tutti gli errori che abbiamo commesso e volevo rimediare, penso ci siamo riusciti".

Turino: "Un passo importante verso la salvezza, quest'anno la matematica è l'incubo di tutte queste domeniche, oggi ci sono stati risultati sorprendenti ma chi fa calcio sa che non è una novità, l'importante è aver vinto e adesso cercheremo di preparare al meglio la partita con il Milano City dopo Pasqua. Oggi si è visto un discreto Borgosesia nonostante la tensione, in alcune trame di gioco siamo stati deficitari soprattutto nell'ultimo passaggio, però abbiamo messo in campo carattere e un grande Panatti. Deluso dai risultati degli altri campi? Sì, troppi in una volta sola...".

Marco Dho

Leggi altre notizie:BORGOSESIA