Grieco: “A parti invertite sarebbe finita 7 a 0”

Vito Grieco
Vito Grieco

Finisce la stagione della Pro Vercelli e non nasconde il proprio disappunto per il risultato mister Vito Grieco: “Meritavamo di stravincere e abbiamo perso, complimenti comunque alla Carrarese. Abbiamo concesso un solo tiro ad una formazione che segna molto, peccato anche perché stavamo ritrovando la miglior condizione e recuperando giocatori. Brucia uscire così, sarebbe servita maggior freddezza nelle occasioni avute.

E’ mancata un pizzico di fortuna, non buttiamo la croce addosso a Morra per il rigore sbagliato e non voglio parlare dell’arbitro perché hanno visto tutti l’intervento di Murolo da rosso e almeno 5-6 giornate di squalifica.

In questa stagione non abbiamo chiuso tante partite e lo abbiamo pagato, stasera è stata la sintesi della stagione, ai ragazzi la palla non scottava nei piedi e abbiamo espresso un buon calcio. Questa eliminazione non cancella la nostra grande stagione, rinnovo i complimenti ai ragazzi.

A parti invertite sarebbe finita 7 a 0… Per quanto riguarda il mio futuro dico solo che al 15 maggio mi spiace non aver scambiato due parole su quello che sarà, le considerazioni fatele voi”.

Marco Dho

Leggi altre notizie:PRO VERCELLI