Comincia la stagione, IamCalciomercato apre i battenti - I AM CALCIO VERCELLI

Comincia la stagione, IamCalciomercato apre i battenti

La locandina delle serate
La locandina delle serate
NovaraFocus

Il mese di luglio, per definizione, nel calcio è il mese riservato ai sogni, alle speranze, ai programmi guardando con fiducia alla nuova stagione. E tutto questo si traduce, mutuando il gergo sportivo, in calciomercato: e se tra i dilettanti non si raggiungono le vette impersonificate dai Cristiano Ronaldo che arrivano o dagli Icardi che nessuno vuole ma che alla fine qualcuno prenderà, c'è sempre grande interesse attorno alla composizione delle squadre che animeranno le domeniche a livello locali.

E dove c'è interesse attorno al calcio locale, non può mancare IamCalcio che anche quest'anno proporrà il suo IamCalciomercato, un contenitore in cui attorno alla formula ormai sdoganata dell'aperitivo del "Terzo Tempo" i protagonisti del nostro calcio si incontreranno per parlare tra di loro e con noi, con interviste, novità, notizie, tanti video e immagini che racchiuderanno tutti i movimenti del nostro calcio.

Saranno quattro anche quest'anno, o per meglio dire cinque visto che la nostra Redazione "sconfinerà" anche nella vicina provincia di Vercelli dove IamCalcio sta guadagnando una fetta sempre più ampia di aficionados, gli appuntamenti dislocati per tutta la provincia, che copriranno tutte le settimane di luglio fino ai primi ritiri in vista della nuova stagione, sempre con l'accompagnamento di Sportway come main sponsor della manifestazione: si partirà in un locale che per IamCalcio è ormai una seconda casa, il Caffè del Borgo di Borgomanero (Viale Don Minzoni, 6), martedì 9 luglio dove Daniela e il suo staff terranno a battesimo la seconda edizione di IamCalciomercato.

Seconda tappa al Gallé di Galliate martedì 16 luglio per ripetere l'esperienza già vissuta la scorsa estate, una prima andata in maniera perfetta che il locale e la Redazione ripetono con grande piacere. Sarà poi la volta delle novità: lunedì 22 luglio il "baraccone" di IamCalciomercato si sposterà nel Vco fermandosi al Chicco d'Oro di Intra (Via XXV Aprile), una location tutta nuova che siamo sicuri attirerà tantissime squadre anche solo per curiosità. Nella stessa settimana, giovedì 25 luglio, tappa a Borgosesia dove saremo ospiti del H2NO Bar Sport & More (Via Roma, 23) appuntamento fortemente voluto per entrare ancora più a contatto con il calcio vercellese e della Valsesia. Infine grande chiusura mercoledì 31 luglio ad Arona dove il Mad Lounge & Restaurant (Piazza Duca d'Aosta, 1) farà di tutto per terminare in bellezza un percorso durato quasi un mese.

Insomma, ce n'è davvero per tutti i gusti. Ogni appuntamento comincerà intorno alle 19.00 in orario aperitivo andando avanti finché ci sarà voglia di condividere assieme un po' di tempo e ogni squadra potrà trovare il punto più comodo per passarci a trovare in questa estate di chiacchiere e attesa: modo migliore per aspettare i prossimi campionati forse davvero non c'è!

Carmine Calabrese