Prima B, il calendario delle tre vercellesi - I AM CALCIO VERCELLI

Prima B, il calendario delle tre vercellesi

Il ds della Pro Gariazzo
Il ds della Pro Gariazzo
VercelliPrima Categoria Girone B

Saranno solo tre le formazioni della provincia di Vercelli impegnate nel girone B di Prima Categoria, un raggruppamento solitamente che vedeva in campo almeno 5-6 compagini della provincia piemontese.

Perso il Santhià promosso, perse le Scuole Cristiane che non faranno più la squadra e la Virtus Saluggese retrocessa rimangono Virtus Vercelli che esordirà in casa contro il Ceversama, Pro Roasio sempre tra le mura amiche con la Valdilana Biogliese e la Pro Palazzolo che farà visita allo Junior Pontestura.

Il primo derby vercellese alla sesta giornata con la sfida tra Virtus Vercelli e Pro Roasio, all’undicesima Pro Palazzolo-Virtus Vercelli, alla quindicesima e ultima Pro Palazzolo-Pro Roasio.

Il calendario completo delle tre formazioni vercellesi, in maiuscolo i match in casa:

Virtus Vercelli: CEVERSAMA, La Chivasso, La Vischese, CHIAVAZZESE, Vca, PRO ROASIO, J.Pontestura, ORIZZONTI, Ponderano, STRAMBINESE, Pro Palazzolo, BIOGLIESE, Azeglio, STAY O PARTY, Torri Biellesi.

Pro Roasio: BIOGLIESE, Azeglio, STAY O PARTY, Torri Biellesi, CEVERSAMA, Virtus Vercelli, LA VISCHESE, Chiavazzese, VCA, LA CHIVASSO, J.Pontestura, ORIZZONTI, Ponderano, STRAMBINESE, Pro Palazzolo.

Pro Palazzolo: J.Pontestura, ORIZZONTI, Ponderano, STRAMBINESE, La Chivasso, Biogliese, AZEGLIO, Stay O Party, TORRI BIELLESI, Ceversama, VIRTUS VERCELLI, La Vischese, CHIAVAZZESE, Vca, PRO ROASIO.

Marco Dho

Prima Categoria Girone B

ClassificaRisultatiStatistiche