Il Monopoli cade a Pagani sotto i colpi di Schiavino - I AM CALCIO VERCELLI

Il Monopoli cade a Pagani sotto i colpi di Schiavino

Monopoli
Monopoli
BariSerie C Girone C

Nell'anticipo della seconda giornata del campionato di Serie C, il Monopoli cade sul campi della Paganese. L'undici biancoverde dopo un buon avvio viene colpito dalla doppietta di Schiavino e nella ripresa è inutile la reazione offensiva.

LA PARTITA - Il Monopoli parte subito bene rendendosi pericolo con un colpo di testa di Ferrara che, servito da Fella, manda di poco a lato. Al 10' i padroni di casa passano in vantaggio alla prims occasione con un tiro  di Schiavino dalla linea di centrocampo che si insacca alle spalle di Antonino. Gli ospiti reagiscono e al 14’ ci provano con un tiro di Donnarumma che termina fuori di poco alla destra di Baiocco, tre minuti più tardi è ancora il Monopoli a provarci con Mendicino ma Baiocco blocca. Al 35’ un tiro dalla distanza di Hadziosmanovic termina di poco alto sopra la traversa. Nel finale del primo tempo la Paganese raddoppia ancora con Schiavino, che di testa batte Antonino.

Nella ripresa mister Roselli inserisce subito Cuppone, Tazzer e Rota al posto di Fella, Donnarumma e Hadziosmanovic senza ottenere però alcun risultato. L'assetto offensivo permette al Monopoli di ti versarsi in avanti ma l'undici pugliese non riesce a riaprire il match grazie all'attenzione posta dalla difesa di casa che resiste fino al novantesimo. Finisce dunque 2-0. 

Il Monopoli sarà ora atteso dal match casalingo contro il Catanzaro. 

Antonio Fioretti

Leggi altre notizie:MONOPOLI Serie C Girone C
CrotoneCrotone - MonopoliMonopoli
Comparazione Quote1X2
IamBet1.933.343.80
Bet3651.833.303.75
1xBet1.933.343.80
Betway1.883.303.75