Seconda categoria B - Debordante Quaronese, sei gol a Lumellogno - I AM CALCIO VERCELLI

Seconda categoria B - Debordante Quaronese, sei gol a Lumellogno

Mancini, gol pesanti per l'Olimpia
Mancini, gol pesanti per l'Olimpia
NovaraSeconda Categoria Girone B

Se ci fossero stati ancora dubbi su chi potesse essere investita del ruolo di favorita numero uno per conquistare il campionato di Seconda B, ecco che il successo della Quaronese a Lumellogno, con sei reti rifilate alla pur valida formazione di Mazzocco, hanno provveduto a spazzare via le ultime resistenze. La formazione di Fabani dovrà però guardare dal Carpignano che, pur non brillando, è riuscito ad imporsi a Romentino (0-1) tenendo il passo della prima della classe rimasta nel mirino della compagine di Alosi.

In zona playoff cresce la quotazione della Pro Ghemme sospinta dai difensori che, grazie alle reti di Cerri e Giachetta, strappano l'intera posta a Bettole conquistando il terzo posto ai danni di una Pernatese che non va oltre il pari interno con il San Rocco pur avendo ritrovato il proprio bomber Raia (1-1). Rinasce in grande stile l'Olimpia Sant'Agabio e lo fa passeggiando sul campo del Caresana (2-4) invischiato nelle zone basse della classifica: il chiarimento interno ha fatto bene alla formazione del presidente Mirabelli che ha preso a correre come dovrebbe fare una candidata ad un ruolo di primo piano in stagione.

Vittoria in trasferta anche per il Cameri che he regolato una Juvenzo San Rocco (2-3) che, dopo aver impressionato nel derby, ha inanellato due sconfitte consecutive precipitando in classifica. E alla classifica guardano con preoccupazione anche River Sesia e Lozzolo il cui pareggio (1-1) è figlio della necessità di muovere una graduatoria avara di punti per restare agganciati al treno salvezza.

Pro Ghemme, la classifica sorride - Tutti i risultati del 5° turno e la classifica aggiornata

Carmine Calabrese

Seconda Categoria Girone B

ClassificaRisultatiStatistiche