Prima B - Giornata magica per Ponderano, Cever e Biogliese. Torri KO - I AM CALCIO VERCELLI

Prima B - Giornata magica per Ponderano, Cever e Biogliese. Torri KO

Andrea Sapone (Cever), oggi doppietta
Andrea Sapone (Cever), oggi doppietta
BiellaPrima Categoria Girone B

Il derby laniero tra Ponderano e Torri Biellesi finisce 2-0 a favore dei nero-stellati. I padroni di casa vanno in vantaggio grazie a Marazzato e, nella seconda frazione, Beltrame raddoppia. Nulla da fare per le Torri Biellesi che restano così penultimi in classifica.

Tutto facile per il Ceversama sul campo “nemico” degli Orizzonti United. A risolvere la pratica torinese ci pensa il centrocampista Sapone che con una doppietta manda la sua squadra al secondo posto.

No Spalla, no party. La Valdilana Biogliese conquista la terza vittoria consecutiva e questa volta, a farne le spese, è La Chivasso. È nuovamente Spalla l’MVP dell’incontro che, ancora con una doppietta, manda i suoi compagni in visibilio. Valmossesi undicesimi a quota 9 punti. La Chivasso terzultima con appena 4 punti.

La capolista Junior Pontestura liquida senza troppi patemi la pratica Virtus Vercelli. Il match finisce 4-0 a favore degli alessandrini e, con questa sconfitta, i vercellesi restano sempre inchiodati sul fondo. Partita emozionante a Strambino dove la squadra locale riesce a fermare la corsa dello Stay O’ Party. Al triplice fischio il punteggio è di parità: 2-2. Torinesi ad 11 punti e Stay O’ Party terzo a quota 13 punti. La Pro Roasio esce sconfitta dal suo terreno di gioco da La Vischese: 1-2 il punteggio finale. Il solito Mendo tiene la sua squadra in cima alla classifica (secondo posto) mentre, la Pro Roasio, con 6 punti, è quartultima. Sfida pirotecnica in quel di Palazzolo: l’Azeglio espugna il fortino vercellese per 2-3 e si risolleva dalle zone basse. La Pro Palazzolo rimane a metà classifica.

Rinviato il derby del “Cervo” tra Valle Cervo Andorno e Chiavazzese per impraticabilità del campo. In settimana si conoscerà la data del recupero.

Risultati e classifica aggiornata

Stefano Bellinazzo

Prima Categoria Girone B

ClassificaRisultatiStatistiche