Terza categoria Novara - Virtus Mulino, il maltempo regala la vetta - I AM CALCIO VERCELLI

Terza categoria Novara - Virtus Mulino, il maltempo regala la vetta

Allagato il campo del Sandigliano
Allagato il campo del Sandigliano
NovaraTerza Categoria Novara

Cinque vittorie su cinque gare per la Virtus Mulino Cerano che da questa sera occupa la prima posizione senza compagnia. Il 4-0 rifilato alla Voluntas Novara permette ai gialloneri di Rragami di mantenere intonso il proprio ruolino di marcia ma a Cerano bisogna dir grazie anche al maltempo che a Quaregna ha fermato la gara tra Città di Sandigliano e l'altra capolista Amatori Granozzese, che dovranno ora recuperare probabilmente nella prossima settimana.

Successo esterno per il Canada che si arrampica in classifica appaiando proprio i novaresi di Cenerini: 1-2 al Piemonte Sport e vetta nel mirino per i vercellesi di Codato la cui unica sconfitta stagionale è maturata proprio con l'attuale capolista. Si lotta per un posto playoff con il Lenta che, nonostante quasi un'ora in inferiorità numerica, regola con due reti il Villanova.

Ad insidiare il quinto posto dei vercellesi Fara e Casalino: i biancoverdi di Moris Bianchi vincono a Trecate contro lo Sporting ma il successo (2-3) non è stato certo lineare e privo di rischi mentre il Casalino ha incontrato pochi problemi con la Sangermanese per imporsi 0-3 nonostante un secondo tempo giocato quasi interamente in dieci uomini.

Il Canada rimane in scia - Tutti i risultati del 5° turno e la classifica aggiornata

Carmine Calabrese

Terza Categoria Novara

ClassificaRisultatiStatistiche