Seconda D, al Livorno Ferraris il derby vercellese - I AM CALCIO VERCELLI

Seconda D, al Livorno Ferraris il derby vercellese

In gol De Marco
In gol De Marco
VercelliSeconda Categoria Girone D

La sesta giornata del girone D di Seconda Categoria vede i primi punti persi dal Cnh Industrial che pareggia in casa contro il Ciriè ma il vero protagonista di questo turno è l’attaccante dello Sciolze Cavazzi che realizza sei reti nell’8 a 2 dei suoi contro la Polisportiva Valmalone.

Una coppia al secondo posto, La Romanese che vince di misura sul campo dello Junior Torrazza e il Vallorco che supera sempre fuori casa il Tridinum per 3 a 2, secondo stop di fila per la formazione di Trino ai quali non bastano le reti di Mardi e Milazzo.

Una doppietta di Sibino e un gol di De Marco regalano il derby vercellese al Livorno Ferraris, rimane desolatamente a quota zero la Polisportiva Tronzano con sei sconfitte su sei partite; perde in casa nel match più divertente di giornata il Cigliano Saluggia, la doppietta di Stefano Anania e il gol di Madagisti sono resi vani dai quattro gol dell’Ardor San Francesco alla terza vittoria di fila. Nell’ultimo incontro del sesto turno pareggio tra Aglie e Castiglione.

Risultati e classifica dopo il turno di ieri

Marco Dho

Seconda Categoria Girone D

ClassificaRisultatiStatistiche