Pagani: "Vittoria su un campo difficile,approfittiamo dell'equilibrio" - I AM CALCIO VERCELLI

Pagani: "Vittoria su un campo difficile,approfittiamo dell'equilibrio"

Diego Pagani
Diego Pagani
VercelliPrima Categoria Girone A

Il Gattinara continua l'ottimo rendimento fuori casa con la vittoria ad Ornavasso che porta i bianconeri in piena zona play-off, il tecnico Diego Pagani ci parla del match e dell'inizio di stagione dei vercellesi: "Ottimo risultato, non è mai facile giocare ad Ornavasso, Fusè mette in campo bene le proprie squadre e vincere non è facile. E' stata una partita combattuta su un campo pesante, primo tempo alla pari, nella ripresa abbiamo trovato la rete dopo averne mancata una con Brigata e siamo stati bravi nel finale a raddoppiare.

La forza del gruppo è venuta fuori, eravamo rimaneggiati senza Perfetto, Linarello e Iaria, chi è stato chiamato in causa ha fatto bene, il simbolo è stato Pinton schierato nell'inedito ruolo di terzino che è stato il migliore in campo; tre punti che ci portano a quota 15, a 3 dalla vetta in un campionato che ci sta aspettando perchè a questa quota non dovremmo essere terzi vicino alla vetta.

Ora affrontiamo in casa il San Nazzaro, speriamo di invertire la rotta tra le mura amiche dove non siamo riusciti ancora a vincere un match".

Marco Dho

Prima Categoria Girone A

ClassificaRisultatiStatistiche