Fallarini: "Siamo incappati nella classica giornata no" - I AM CALCIO VERCELLI

Fallarini: "Siamo incappati nella classica giornata no"

Il tecnico del S.Nazzaro Fallarini
Il tecnico del S.Nazzaro Fallarini
VercelliPrima Categoria Girone A

Il San Nazzaro subisce un'altra sconfitta nel vercellese, dopo il 2 a 4 a Serravalle arriva un altro poker di reti subito a Gattinara, Davide Fallarini non si scompone troppo per la sconfitta dei suoi: "Oggi non siamo mancati a livello di collettivo ma individualmente abbiamo commesso troppi errori che ci sono costati la partita.

Abbiamo avuto la possibilità di fare gol sullo zero a uno con Napoli che di solito non sbaglia certe occasioni, il calcio è anche questo e dobbiamo accettare il verdetto del match. L'ho detto ai ragazzi all'intervallo, partite del genere possono capitare dalla Champions alla terza categoria, una piccola reazione nel secondo tempo l'abbiamo avuta ormai la frittata era fatta.

Non eravamo dei fenomeni prima, non siamo degli scarponi dopo aver preso quattro gol dal Gattinara, l'obbiettivo rimane la salvezza che ovviamente speriamo di ottenere il prima possibile. E' un campionato molto livellato; il Gattinara è una squadra quadrata, concreta e anche se siamo venuti qui avanti in classifica sapevamo sarebbe stata una partita difficile; ripartiamo da domenica prossima cercando di tornare a fare punti contro la Crevolese".

Marco Dho

Prima Categoria Girone A

ClassificaRisultatiStatistiche