Luci al Granillo, c'è Reggina-Rende: Tricarico sfida Toscano - I AM CALCIO VERCELLI

Luci al Granillo, c'è Reggina-Rende: Tricarico sfida Toscano

Foto (Reggina 1914)
Foto (Reggina 1914)
Reggio calabriaSerie C Girone C

Anticipo del sabato sera per Reggina e Rende che alle ore 20:45 s'incontreranno allo stadio "Granillo" per affrontarsi nel 16esimo turno del campionato di Serie C girone C.

I biancorossi di Tricarico non partono assolutamente battuti e si presenteranno in riva allo Stretto con il 4-3-3 che in attacco vedrà la presenza del trio Vivacqua, Giannotti e Rossini; a centrocampo, invece, dovrebbero agire Scimia, Murati e Collocolo, mentre davanti al portiere Savelloni il quartetto composto da Vitofrancesco, Nossa, Bruno e Blaze.

La capolista, invece, non può minimamente permettersi di sottovalutare l'impegno e per questo motivo l'esperto Mimmo Toscano in settimana ha tenuto altissima la concentrazione del gruppo. Davanti a Guarna, linea difensiva a tre con Loiacono, Blondett e Rossi; sugli esterni, Rolando a destra e Bresciani a sinistra, mentre la diga di centrocampo sarà formata dal duo Bianchi-De Rose. Ballottaggi nel reparto offensivo, dove Bellomo e Sounas si contendono una maglia per agire alle spalle di bomber Corazza e uno solo tra Reginaldo e Denis.

Francesco Modaffari