ALLERTA METEO - Arriva la decisione ufficiale della LND - I AM CALCIO VERCELLI

ALLERTA METEO - Arriva la decisione ufficiale della LND

Campi allagati, non si gioca
Campi allagati, non si gioca
BiellaFocus

Era atteso entro le 12 il comunicato ufficiale per il rinvio dell'intera attività calcistica del weekend ed il Comitato Regionale non si è fatto attendere rinviando in toto la giornata posticipandola di una settimana. 

Il comunicato ufficiale: 

"Si comunica che, visto il protrarsi delle persistenti avverse condizioni atmosferiche che hanno colpito l’intero territorio delle due regioni, considerato che i campi di gioco risultano nella quasi totalità impraticabili e rilevato altresì che le previsioni metereologiche prevedono piogge estese nelle prossime ore, si dispone il rinvio di tutta l’attività ufficiale, regionale e provinciale, sia di Lega Nazionale Dilettanti che di Settore Giovanile e Scolastico (compresa l’attività di base) posta in calendario Sabato 23 e Domenica 24 Novembre 2019.

Resta confermata l’attività programmata nella giornata di Lunedì 25 Novembre 2019 per quanto attiene al Calcio a Cinque.

La ripresa dei Campionati e Tornei è fissata per Venerdì 29, Sabato 30 Novembre e Domenica 1 Dicembre 2019 con le gare non disputate Sabato 23 e Domenica 24 Novembre 2019."

La Redazione