Clamoroso a Bettole, lascia Sandro Botta - I AM CALCIO VERCELLI

Clamoroso a Bettole, lascia Sandro Botta

Sandro Botta
Sandro Botta
VercelliSeconda Categoria Girone B

Che ci fossero acque agitate a Bettole lo si era capito nelle ultime settimane ma le dimissioni del direttore sportivo Sandro Botta hanno sorpreso l'ambiente calcistico valsesiano in cui Botta era considerato uno dei "totem" della compagine che milita nel girone B di Seconda.

Botta ha lasciato da signore, lo confermano le sue parole: "Ringrazio tutti per i bellissimi momenti vissuti a Bettole, dal presidente alla dirigenza a mister Loffredo con cui ho condiviso i primi mesi di questa stagione. Rimarrò tifoso del Bettole e non dimenticherò mai la promozione in seconda categoria e le salvezze ottenute con cuore e sudore in seconda, spero ci siano tanti altri momenti speciali per questa piccola società che si è fatta rispettare negli ultimi anni".

Speriamo di rivedere al più presto Sandro in azione, come direttore sportivo o come allenatore o in un altro ruolo, la sua disponibilità è sempre stata massima in qualsiasi iniziativa di I Am Calcio e il sito perde un importante punto di riferimento.

Marco Dho

Seconda Categoria Girone B

ClassificaRisultatiStatistiche