Prima B - Il derby è del Ponderano. Pari per Chiavazzese e Ceversama - I AM CALCIO VERCELLI

Prima B - Il derby è del Ponderano. Pari per Chiavazzese e Ceversama

Ponderano
Ponderano
BiellaPrima Categoria Girone B

Il Ponderano si sbaraglia dei “cugini” della Valle Cervo Andorno per 2 reti a zero. A decidere il match è il capocannoniere nero-stellato Marazzato che con la sua doppietta manda al settimo cielo la sua squadra. Espulso Gilardino tra le fila degli scacchi.

Pareggio per 1-1 nel match clou tra Chiavazzese e Strambinese. Nella seconda frazione è Mihaila (poi espulso per doppia ammonizione) a portare in vantaggio i chiavazzesi su calcio di rigore. Nell’azione successiva alla rete biellese, Foglia Crosa insacca il pallone nella porta sbagliata.

Pari e patta anche tra Ceversama e Azeglio. Umeroski, su rigore, trova la rete del vantaggio nei primi 45’ ma, i torinesi, trovano la via del pari a 15 minuti dal termine. Il risultato finale dice Ceversama 1, Azeglio 1.

La Vischese vince 1-0 la sfida contro la Pro Palazzolo e conquista la vetta della classifica. Poker per gli Orizzonti United che con estrema facilità, sul campo ospite della Pro Roasio, vincono per 2-4. Tra Junior Pontestura e La Chivasso sono gli ospiti di Torino ad esultare: 1-2 il punteggio finale e la Chivasso che si risolleva parzialmente dalle sabbie mobili; Junior Pontestura fermo a quota 21 punti. 

Torri Biellesi-Stay O’ Party e Virtus Vercelli-Valdilana Biogliese rinviate per campo impraticabile.

Risultato e classifica aggiornata

Stefano Bellinazzo

Prima Categoria Girone B

ClassificaRisultatiStatistiche