Seconda categoria B - Pari nel derby d'alta classifica - I AM CALCIO VERCELLI

Seconda categoria B - Pari nel derby d'alta classifica

Frassi riprende la Pro Ghemme, 1-1
Frassi riprende la Pro Ghemme, 1-1
NovaraSeconda Categoria Girone B

Ennesimo rinvio per la Quaronese che non gioca ormai da diverse settimane, la formazione di Fabani era attesa dal derby sesiano con il Bettole ma il maltempo ha prevalso sulla necessità di giocare obbligando i gialloblu agli straordinari in infrasettimanale. Questa volta però per la Quaronese diventa una mezza vittoria perché le sue più dirette concorrenti, Pro Ghemme e Carpignano, pareggiano nel testa a testa (1-1) restando a tiro dei rappresentanti della Valsesia che potrebbero fare il vuoto vincendo le gare con San Rocco e Bettole.

Giornata difficile anche a Lozzolo, dove l'Olimpia Sant'Agabio non può scendere in campo per cancellare la sconfitta patita giovedì a Novarello proprio con la Pro Ghemme (0-1), e a Pernate dove i padroni di casa non possono sfruttare il confronto con il Caresana ultimo in classifica per provare ad entrare in zona playoff. Compito superato a pieni voti dal Lumellogno che batte la Juvenzo San Rocco (3-1) sopravanzando proprio i bianconeri di Martelli oltre alla Pernatese.

Il River Sesia esce definitivamente dalla crisi di inizio stagione imponendosi sul Rmantin (2-1), lo stesso risultato con cui il San Rocco riesce a battere il Cameri tornando in corsa per un posto playoff che solamente un paio di giornate fa sembrava molto lontano dalle potenzialità della compagine allenata da Ferrara.

Quaronese, i recuperi per provare ad andare in fuga - Tutti i risultati dell'11° turno e la classifica aggiornata

Carmine Calabrese

Seconda Categoria Girone B

ClassificaRisultatiStatistiche