Pro Vercelli-Pistoiese 0-0, un altro pareggio al "Piola" per la Pro - I AM CALCIO VERCELLI

Pro Vercelli-Pistoiese 0-0, un altro pareggio al "Piola" per la Pro

Non va oltre lo 0-0 la Pro
Non va oltre lo 0-0 la Pro
VercelliSerie C Girone A

Non va oltre lo zero a zero in casa contro la Pistoiese la Pro Vercelli rimandando un successo tra le mura amiche che manca dallo scorso otto settembre, un pareggio sostanzialmente giusto con la formazione di Gilardino che è andata vicino al vantaggio soprattutto con Comi ma ha anche rischiato in almeno tre circostanze di subire il gol avversario.

La cronaca Prima occasione del match per la Pro, cross di Rosso e colpo di testa fuori di Comi, al 7' annullata una rete proprio a Comi che viene pescato in fuorigioco. Al 18' ancora vicino al vantaggio la Pro, cross di Rosso, sponda di Comi e Varas viene anticipato quando sta per concludere verso la porta; brivido al 28', Moschin sbaglia un rinvio ma Bortoletti conclude male in porta. Al 36' ci prova Auriletto che sfiora il palo della porta di Pisseri, la prima frazione termina zero a zero.

La ripresa parte con una clamorosa traversa di Comi su assist di Della Morte; non succede più niente fino al 28' quando Cerrettelli colpisce il palo esterno, un minuto più tardi Capellini si mangia un gol fatto graziando la Pro. La Pistoiese rimane in dieci al 39' per il secondo giallo a Bordin ma la Pro non riesce ad approfittare nel finale di questa superiorità numerica.

 

Marco Dho

Leggi altre notizie:PRO VERCELLI Serie C Girone A