Gilardino: "Grande prova, ci è mancato solo il gol" - I AM CALCIO VERCELLI

Gilardino: "Grande prova, ci è mancato solo il gol"

Alberto Gilardino
Alberto Gilardino
VercelliSerie C Girone A

Un altro pareggio interno per la Pro Vercelli nel penultimo turno del girone d'andata, commenta lo zero a zero con la Pistoiese mister Alberto Gilardino: "Avevo chiesto ai ragazzi una grandissima partita di autostima, di fiducia nei propri mezzi, nel consolidare la palla e nel difendere certe situazioni e ho avuto le risposte che mi aspettavo. Abbiamo creato tanto disputando un buonissimo primo tempo, anche in fase difensiva abbiamo concesso poco, ci siamo resi pericolosi soprattutto dalla parte di Simone Rosso, nella ripresa è arrivata subito la traversa di Comi, siamo rimasti lì battendo tanti calci piazzati e abbiamo cercato di portarla a casa fino alla fine.

Adesso prepareremo al meglio la sfida di Alessandria per chiudere al meglio il girone d'andata, i grigi stanno facendo bene, hanno un allenatore che conoscono tutti e dei giocatori esperti soprattutto in attacco, cercheremo di fare il meglio possibile.

Varas ha giocato quasi sempre a parte quel periodo che è stato infortunato, essere sempre al 100% è difficile ma secondo me è un giocatore importantissimo per questa squadra, ha caratteristiche diverse rispetto agli altri giocatori della rosa"

Marco Dho

Leggi altre notizie:PRO VERCELLI Serie C Girone A
Pro VercelliPro Vercelli - Arzignano ValchiampoArzignano Valchiampo
Comparazione Quote1X2
IamBet2.253.143.20
William Hill2.252.903.00
Bet3652.252.903.20
1xBet2.233.143.18
Betway2.203.103.10