Terza categoria Novara - Casalino, impresa in terra biellese - I AM CALCIO VERCELLI

Terza categoria Novara - Casalino, impresa in terra biellese

La torcida del Fara torna a gioire
La torcida del Fara torna a gioire
NovaraTerza Categoria Novara

Una classifica ancora largamente parziale per via dei tanti recuperi che ancora devono essere completati (e che fino al mese di gennaio non riporteranno la classifica al suo giusto corso), sta per incoronare la Virtus Mulino Cerano, ormai ad un passo dal laurearsi campione d'inverno del girone novarese di Terza categoria, mettendo il primo tassello per la promozione in Seconda. Il successo sul Città di Sandigliano (2-0), risalito in settimana in terza posizione grazie al successo nel recupero con lo Sporting Trecate (3-1), è quasi un sigillo sulla trionfale prima parte di stagione vissuta dalla compagine di Rragami.

A rimandare l'inevitabile resta l'Amatori Granozzese che vince un confronto non semplice a Vercelli con il Canada (1-2) tenendo a distanza le biellesi che ne insediavano la seconda posizione, anche perché entrambe sconfitte. E se il Sandigliano è incappato nella prima della classe, il Masserano Brusnengo si fa sorprendere in casa da un Casalino (0-1) che firma un passaggio importante per tornare a puntare ad un posto nei playoff.

Playoff che assapora il Lenta perché la vittoria sulla Sangermanese (4-2) avvicina i vercellesi all'obiettivo. Ferma la Voluntas Novara per il turno di riposo, Fara e Sporting Trecate completano il filotto delle squadre novarese (tutte vittoriose) conquistando importanti successi esterni: i biancoverdi si impongono sul campo dell'alessandrina Villanova (1-2), i trecatesi concretizzano il primo successo esterno stagionale battendo di misura il Piemonte Sport (0-1).

Virtus Mulino Cerano, corsa verso il titolo d'inverno - Tutti i risultati dell'11° turno e la classifica aggiornata

Carmine Calabrese

Terza Categoria Novara

ClassificaRisultatiStatistiche