Marcatori Prima A - Centrella piomba sul podio - I AM CALCIO VERCELLI

Marcatori Prima A - Centrella piomba sul podio

Mattia Centrella, Sanmartinese
Mattia Centrella, Sanmartinese
NovaraPrima Categoria Girone A

A questi ritmi sarà difficile per tutti riuscire a colmare il gap conquistato da Alessandro Schirru, punta di un Fomarco Don Bosco che sta dominando la classifica marcatori del girone A di Prima categoria. 15 reti in 14 giornate sono un bottino di tutto rispetto per il centravanti biancoverde che anche nella vittoria con il Comignago, nell'ultima gara del 2019, ha trovato il modo di apporre il suo sigillo.

Mancano però ancora 90' al giro di boa del campionato per cui gli inseguitori, seppur distanziati, non hanno perso le speranze di piombare sul fuggitivo: i più vicini sono Federico Ghignone del Virtus Villadossola, in rete a Serravalle Sesia, e Mattia Centrella della Sanmartinese che con una doppietta ad Agrano ha addirittura messo la freccia conquistando podio e doppia cifra in un colpo solo.

In doppia cifra arriva anche Michele Stasolla con la rete segnata a Cannobio che non vale la vittoria per la sua Ornavassese solamente per la contemporanea doppietta di Simone Margaroli, che a 10 gol non è ancora arrivato (si attesta a quota 9) ma è dato in forte crescita nelle ultime giornate. Distante tutto il resto del gruppo, nel quale spicca Denis Harka del Comignago che con una doppietta ha schiantato l'Oleggio Castello nel recupero, per cui la lotta per il titolo sarà ristretta a questo piccolo spaccato che annovera tanti big del girone.

Otto nomi per un titolo: chi conquisterà la corona dei bomber? - Tutte le reti segnate nel girone A di Prima categoria

IamCALCIO NOVARA per voi: due strumenti per sapere tutto su tutto il calcio novarese!       

- IL GRUPPO SU WHATSAPP. Il Canale dedicato alle squadre di Novara e provincia.  Entra tramite link di invito (clicca qui)  

- L'APP per Android. Ecco l'app di IamCALCIO dedicata a Novara e provincia: notizie, risultati in diretta, classifiche, foto sempre con te sul cellulare.

Carmine Calabrese

Prima Categoria Girone A

ClassificaRisultatiStatistiche