Seconda categoria B - Olimpia corsaro, novaresi al secondo posto - I AM CALCIO VERCELLI

Seconda categoria B - Olimpia corsaro, novaresi al secondo posto

L'Olimpia ripartirà dalla seconda piazz
L'Olimpia ripartirà dalla seconda piazz
NovaraSeconda Categoria Girone B

Si chiude finalmente il girone d'andata anche per il girone B di Seconda categoria, mancava la gara più volte rimandata tra Quaronese ed Olimpia Sant'Agabio che poteva contare e molto per l'altissima classifica del campionato. Nessuna insidia per la Pro Ghemme già sicura del platonico titolo di campione d'inverno ma le squadre di Fabani e Licaj si giocavano un secondo posto con il Carpignano alla finestra ad attendere il risultato.

Alla fine si sono imposti i novaresi di Licaj, capaci di mettere in ghiaccio la partita al termine di una prima frazione giocata all'arma bianca, all'assalto dei gialloblu valsesiani: prima Fusaro (20') e poi Lettieri (38') hanno portato avanti l'Olimpia che nella ripresa ha resistito al ritorno della Quaronese, che il gol lo trova al 10' con Cavagnino senza tuttavia rimettere in equilibrio la sfida.

Da domenica prossima si riparte con il girone di ritorno, con i ghemmesi di Rossi davanti a tutti e il resto del plotone ad inseguire in una classifica che appare tutto meno che indirizzata.

Seconda categoria B, domenica si riparte da qui

IamCALCIO NOVARA per voi: due strumenti per sapere tutto su tutto il calcio novarese!       

- IL GRUPPO SU WHATSAPP. Il Canale dedicato alle squadre di Novara e provincia.  Entra tramite link di invito (clicca qui)  

- L'APP per Android. Ecco l'app di IamCALCIO dedicata a Novara e provincia: notizie, risultati in diretta, classifiche, foto sempre con te sul cellulare.

Carmine Calabrese

Seconda Categoria Girone B

ClassificaRisultatiStatistiche