Pagani: “Ci prendiamo la vittoria, ci poteva stare un pari” - I AM CALCIO VERCELLI

Pagani: “Ci prendiamo la vittoria, ci poteva stare un pari”

Diego Pagani
Diego Pagani
VercelliPrima Categoria Girone A

Riconoscendo il valore dell’avversario è un Diego Pagani ancora più soddisfatto della vittoria del suo Gattinara contro la Cannobiese: “E’ stata una partita molto equilibrata, la loro classifica parla da sola, sono una buona squadra che già all’andata ci aveva messo in difficoltà, ci danno fastidio per il modo in cui giocano, sono dinamici e sinceramente sono una formazione che mi piace.

E’ ovvio che da qui alla fine la cosa più importante è fare più punti possibili, ci siamo riusciti anche se ci poteva stare un pareggio, in altre occasioni come contro il Borgolavezzaro pur avendo tante chance per vincere abbiamo addirittura perso.

Come giudico la prestazione del Gattinara? Non abbiamo più la brillantezza delle otto vittorie di fila, abbiamo alcuni giocatori che in quel periodo hanno fatto la differenza che sono sottotono, penso agli esterni che stanno accusando un calo che stiamo pagando tutti; altri giocatori hanno problemi, Linarello è durato venti minuti oggi, penso che questi alti e bassi non coinvolgano solo noi ma un po' tutte le formazioni del girone”.

Marco Dho

Prima Categoria Girone A

ClassificaRisultatiStatistiche