Marcatori Eccellenza A - Colombo-Latta, ormai è testa a testa - I AM CALCIO VERCELLI

Marcatori Eccellenza A - Colombo-Latta, ormai è testa a testa

Paolo Scienza, Stresa
Paolo Scienza, Stresa
NovaraEccellenza Girone A

Sembrava un discorso chiuso quello per la testa della classifica marcatori nel girone A di Eccellenza, troppo distante sembrava Niccolò Colombo dagli avversari con l'attaccante della Romentinese e Cerano che alla sua prima stagione piemontese pareva aver trovato subito il giusto feeling con la rete. Ma le ultime giornate di relativa pausa unite al magic moment che sta vivendo Andrea Latta con tutto il suo Oleggio hanno riaperto ogni discorso, proponendo quello che è ormai un testa a testa tra i due attaccanti novaresi, distanziati di una sola rete.

Ma in una giornata che non ha proposto doppiette, salgono alla ribalta gli inseguitori: Alfonso Mascolo de La Pianese torna a farsi vedere ai piani alti, conquistando il podio con il gol che vale il pareggio a Settimo Torinese. A Borgaro si risveglia Gabriele Pinelli contribuendo al successo dei torinesi sull'Aygreville mentre nel derby borromaico allo Stresa non basta l'ennesima rete stagionale di un Paolo Scienza mai così concreto nelle ultime stagioni.

Sempre al "Galli" di Baveno i padroni di casa possono salutare la prima rete in maglia biancoblu di Giovanni Beretta, che tra Accademia e Baveno ha finora collezionato solamente 5 reti totali a conferma di una stagione travagliata a cui però l'attaccante varesino potrebbe dare una svolta proprio attraverso le sue reti, che potrebbero condurre alla salvezza i borromaici.

Lotta a tre per il terzo posto: Mascolo, Erbini e Poi - Tutte le reti fin qui segnati nel girone A di Eccellenza

IamCALCIO NOVARA per voi: due strumenti per sapere tutto su tutto il calcio novarese!       

- IL GRUPPO SU WHATSAPP. Il Canale dedicato alle squadre di Novara e provincia.  Entra tramite link di invito (clicca qui)  

- L'APP per Android. Ecco l'app di IamCALCIO dedicata a Novara e provincia: notizie, risultati in diretta, classifiche, foto sempre con te sul cellulare.

Carmine Calabrese