Cesano: "La Dufour non muore mai, neanche contro una grande squadra" - I AM CALCIO VERCELLI

Cesano: "La Dufour non muore mai, neanche contro una grande squadra"

Stefano Cesano
Stefano Cesano
VercelliPromozione Girone A

E' soddisfatto Stefano Cesano per il pareggio della Dufour sul campo del Vigliano, un punto che permette ai valsesiani di rimanere in testa al girone A di Promozione: "Partita equilibrata, abbiamo preso un brutto gol perchè nasce da una punizione a metà campo battuta nel peggiore dei modi, abbiamo concesso campo ma a parte i dieci minuti dopo il gol dove abbiamo fatto confusione siamo riusciti a reagire, questi ragazzi ci credono fino alla fine, non siamo mai morti, un pareggio importante contro una squadra che con il Bulè e l'Omegna ha il miglior organico. Mi sono dispiaciuti gli ultimi dieci minuti, speravo potessimo fare meglio e provare a vincerla, speravo che dopo il gol potevamo spingere un pò di più.

Sicuramente Repossini e Mangolini sono giocatori importanti ma in una stagione le assenze dobbiamo metterle in conto, noi dobbiamo concentrarci su chi c'è e oggi abbiamo fatto la partita che volevamo, questi ragazzi hanno fatto una grande gara pur con qualche errore.

Per finire volevo fare i complimenti alla terna arbitrale per non essersi mai fatta influenzare ne intimidire dalle continue e sistematiche proteste e lamentele della panchina avversaria".

Marco Dho