Prima categoria A - Poker Villadossola, gli ossolani allungano - I AM CALCIO VERCELLI

Prima categoria A - Poker Villadossola, gli ossolani allungano

Il Trecate ora fa sul serio
Il Trecate ora fa sul serio
NovaraPrima Categoria Girone A

Non poteva sperare di meglio il Virtus Villadossola dalla giornata di campionato, un turno che gli permette di allungare su tutte le teoriche concorrenti alla vittoria del campionato. E in una giornata in cui al "Curotti" si presentava l'ambizioso Momo di Antonelli, spazzato via da un roboante 4-0 che conferma la multietnicità del gol in casa ossolana che a referto mette quattro marcatori differenti. Mentre, nello stesso tempo, il Gattinara inciampa a Serravalle Sesia dove la cura Mora, tornato sulla panchina vercellese, produce un punto (1-1) che fa ripartire i biancorossi.

Va addirittura peggio alla Cannobiese che si defila dalla lotta facendosi punire a domicilio dal rimaneggiatissimo Oleggio Castello, a cui Passarella regala i tre punti che permettono alla truppa novarese di lasciare il fondo della classifica. Solo un pari anche per la Crevolese, che si ferma sul campo dell'Agrano dove la squadra di Lopardo era costretta a fare risultato per non essere risucchiato in zona playout: ne viene fuori un match scoppiettante, con due gol per parte e tante occasioni.

Contemporaneamente al Momo, anche il San Nazzaro Sesia perde la zona playoff, sconfitto dall'Ornavassese (2-0) che torna in quota post season con le reti di Stasolla e Simone Zonca ma sempre tallonati da un Trecate che anche a Comignago impone la propria legge vincendo (0-2) l'ennesimo gara di questa risalita continua. Occhio al Feriolo, che viaggia a fari spenti ma inanella sul campo della Sanmartinese ora solitaria sul fondo della classifica la seconda vittoria consecutiva (1-2) seppur faticando a superare i novaresi mentre lo scontro salvezza di Pieve Vergonte sorride al Fomarco padrone di casa che si impone sul Borgolavezzaro (2-1).

Oleggio Castello, colpaccio inatteso a Cannobio - Tutti i risultati del 21° turno e la classifica aggiornata

IamCALCIO NOVARA per voi: due strumenti per sapere tutto su tutto il calcio novarese!       

- IL GRUPPO SU WHATSAPP. Il Canale dedicato alle squadre di Novara e provincia.  Entra tramite link di invito (clicca qui)  

- L'APP per Android. Ecco l'app di IamCALCIO dedicata a Novara e provincia: notizie, risultati in diretta, classifiche, foto sempre con te sul cellulare.

Carmine Calabrese

Prima Categoria Girone A

ClassificaRisultatiStatistiche