La Serravallese ricorda Uber Croso - I AM CALCIO VERCELLI

La Serravallese ricorda Uber Croso

Una bella immagine della Serravallese
Una bella immagine della Serravallese
VercelliPrima Categoria Girone A

Riportiamo il comunicato della Serravallese dedicato a Uber Croso:

"Oggi , in forma strettamente privata e secondo le norme vigenti per l'emergenza Covid19 , sono state celebrate da Don Ambrogio Asei le esequie del nostro presidente Croso Uber.

Sul feretro, che è stato deposto nel cimitero cittadino della Pieve di Naula, è stata posata una sciarpa della nostra società a titolo di ringraziamento e ricordo per quanto fatto in tutti questi anni.

Vogliamo ringraziare innanzitutto  la FIGC - Lega Nazionale Dilettanti , nella persona del presidente Cristian Mossino, per le belle e dolci parole che ha dedicato nel suo editoriale. 

Altresì vogliamo ringraziare tutte le società (vicine e lontane) che attraverso mail, comunicati , post e telegrammi ci hanno fatto sentire la propria vicinanza. Vogliamo rivolgere un immenso grazie a tutti i calciatori, dirigenti , tesserati e  amici, che di Uber hanno condiviso un ricordo, un emozione e anche solo delle semplici parole per onorare la sua memoria. Infine un grazie ultimo al nostro Sindaco, Basso Massimo e a tutta la giunta comunale per la costante e essenziale presenza anche in questi momenti così duri e delicati. Quando sarà il momento ti saluteremo come meriti, ora ci rimangono il dolore, la tristezza e i ricordi passati insieme.

Grazie di tutto Uber, Buon viaggio, La società".

Marco Dho

Prima Categoria Girone A

ClassificaRisultatiStatistiche