Nasce l'A.S.D. Villaggio Concordia - I AM CALCIO VERCELLI

Nasce l'A.S.D. Villaggio Concordia

Marco Mangone
Marco Mangone
VercelliTerza Categoria

Nasce una nuova realtà nel panoramica calcistico vercellese, l'A.S.D.Villaggio Concordia che prende il nome da un rione della città di Vercelli; a presentare il progetto Marco Mangone che dopo aver giocato una vita nella Virtus Vercelli ed essere passato l'anno scorso alla Pro Palazzolo sarà il cuore pulsante di questo progetto: "Volevamo partire dal Csi poi abbiamo deciso di iscriverci alla terza, prendiamo come modello lo Stay O Party con degli sponsor che ci daranno una mano, importantissimo in questo progetto mio zio Giovanni Pisani che sarà il presidente e mio fratello Federico Mangone, il direttore sportivo è Alberto De Poli mentre l'allenatore lo annunceremo nelle prossime settimane.

Assieme a me hanno sposato la causa Lorenzo Borgognoni, Rudy Zanella e qualche altro nome che sveleremo più avanti; abbiamo dei programmi ambiziosi, vorremmo arrivare in prima categoria in tre-quattro anni ma sarà il campo a giudicare; non facciamo la squadra solo per fare presenza, vogliamo fare bene".

Sicuramente tante novità accompagneranno l'estate dell'A.S.D. Villaggio Concordia che potrebbe essere una delle protagoniste del prossimo campionato di terza categoria.

Marco Dho