Bettole: "La nostra struttura è inagibile, i danni sono ingenti" - I AM CALCIO VERCELLI

Bettole: "La nostra struttura è inagibile, i danni sono ingenti"

Il campo del Bettole
Il campo del Bettole
VercelliSeconda Categoria Girone A

Si contano purtroppo i danni del maltempo che ha colpito la Valsesia lo scorso fine settimana, una delle formazioni più penalizzate è il Bettole che ha visto il proprio terreno di gioco devastato dalla piena del Sesia.

La società partita con ambizioni importanti vuole portare a termine la stagione ma le difficoltà saranno non poche, il campo sportivo non si sa al momento quando potrà tornare ad ospitare allenamenti e partite della formazione di Giacobino.

Riportiamo le parole della società: "Attualmente il campo è inagibile, ci stiamo allenando presso altre strutture della zona. Confidiamo nel sostegno del comune di Borgosesia attualmente impegnato in priorità più urgenti che si è interessato prontamente alla nostra situazione.

Ringraziamo il Borgosesia Calcio e la Quaronese per l'ospitalità che ci ha permesso di svolgere regolarmente gli allenamenti in settimana e la partita della domenica. Iniziamo il campionato ben preparati e con la volontà di fare bene, sperando di tornare nella nostra struttura di Bettole il prima possibile".

Marco Dho

Seconda Categoria Girone A

ClassificaRisultatiStatistiche