Eccellenza A - Lo Stresa davanti a tutti in attesa dei recuperi - I AM CALCIO VERCELLI

Eccellenza A - Lo Stresa davanti a tutti in attesa dei recuperi

Bonura segna il 2-0 borromaico
Bonura segna il 2-0 borromaico
NovaraEccellenza Girone A

Ancora non si sa quando si riprenderà a giocare dopo il nuovo stop voluto dal Governo al calcio dilettantistico ma quel che è certo è che quando si tornerà in campo lo si farà con lo Stresa davanti a tutti. Un primo posto maturato dopo il successo sul Le Grange Trino (2-0) ma che sarà ancora passibile di cambiamenti allorquando si giocheranno i recuperi che vedono sia l'Aygreville che l'RG Ticino potenzialmente in grado di scippare alla Rotolo band il primo posto assoluto.

Proprio i novaresi di Celestini hanno compiuto il balzo in classifica superando il Città di Baveno (2-1) che ha però dato filo da torcere ad una squadra che dovrà cercare a Borgovercelli i punti per balzare davanti a tutti, un'occasione che è stata persa dal Borgaro, caduto a Biella sotto i colpi di Menabò che con una doppietta ha rilanciato il campionato dei bianconeri di Rizzo (2-1).

Si ferma il campionato, l'RG Ticino all'inseguimento del primo posto - Tutti i risultati delle gare giocate nel 7° turno e la classifica parziale aggiornata

Carmine Calabrese